roma
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio SPORT di aprile 2011

AS Roma

Il Casms vieta la trasferta di Milano ai fans giallorossi

Tifosi della Roma allo stadio San Siro

La Roma contro il Casms. La società giallorossa è contraria alla decisione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive che ha deciso di vietare la trasferta di Milano per il ritorno della semifinale di Coppa Italia ai tifosi giallorossi.

Sport e Università

Universitari di corsa. Al via la terza edizione della Roma Tre Marathon

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Universitari di corsa. Sabato 30 Aprile 2011, si svolgerà la terza edizione della Roma Tre Marathon, con ritrovo ore 8.30, presso lo Stadio Degli Eucalipti, Via G.Veratti (V.le Marconi), organizzata dall'associazione Orizzonti Blu Italia in collaborazione con il terzo ateneo della capitale.La partenza è prevista per le ore 9.00.

Sport

Nuove strutture per gli appassionati dell' arrampicata

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Praticare l'arrampicata a Roma non è più così difficile.

As Roma

Un uruguaiano a Roma

Abel Hernandez - Palermo

Nasce la nuova Roma di Di Benedetto e i nomi che circolano intorno alla squadra giallorossa sono sempre di più ogni giorno che passa. L'ultimo, in ordine solamente temporale, è quello dell'attaccante del Palermo Abel Hernandez, che due settimane fa ha steso la squadra di Montella all'Olimpico con una doppietta.

Hockey prato

La De Sisti Roma cade in finale all'Euro Hockey Trophy Men

Daniele Malta - De Sisti Hockey Roma

Si è concluso nel week end al centro sportivo dell'Acqua Acetora l'Euro Hockey Trophy Men che ha visto impegnate alcune delle migliori squadre europee di hockey su prato. Alla fine a trionfare sono stati gli austriaci dell'Akademischer HTC che in finale hanno avuto la meglio sulla squadra romana della De Sisti per 4-1.

Serie A

Un posto per tre squadre. I bookmaker vedono la lazio in Champions League

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il finale della stagione calcistica per le due romane è ancora tutto da vivere. In tre per un solo posto in Champions: Lazio, Udinese e Roma si giocano le ultime chance per l’ingresso in Europa dalla porta principale. Per il momento, i bookmaker, danno in vantaggio i biancocelesti. Per la squadra di Reja il quarto posto è un’opzione da 1,65.

As Roma

Totti : " Vinciamole tutte per la maglia e per il campionato"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dalle pagine del suo sito internet Francesco Totti fa il punto sulla partita vinta contro il Chievo e su ciò che rimane della stagione della Roma. “Oggi contro il Chievo, scrive Totti, abbiamo disputato una buona partita e siamo stati capaci di creare molte palle gol: credo che avremmo potuto vincere anche con un margine più ampio dell’1-0”.

Serie A

L'Inter rimonta la Lazio. Per Lotito colpa del terreno di gioco.

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La rimonta dell'Inter lascia l'amaro in bocca al presidente della Lazio Claudio Lotito, il quale ai microfoni di Sky ha parlato di un'occasione sprecata. La squadra per Lotito non ha reagito con il cinismo opportuno, anzi è apparsa troppo perbene ed umile. Insomma alla squadra biancoceleste è manato il carattere, la cattiveria agonistica,la costanza nel cercare il raddoppio come a Catania.

Qui trigoria

Menez aggredito. Il francese pensa all'addio

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Sempre più vicino il divorzio tra la Roma e Menez. Il centrocampista transalpino non passa un buon momento. E’ fuori dagli 11 titolari, non trova continuità e la lite di ieri con il tecnico non ha contribuito a rasserenare gli animi.

Qui Trigoria

Troppe pendenze a carico degli americani? La Sensi si discolpa

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dopo l’articolo apparso ieri su Repubblica inerente le pendenze economiche che la gestione Sensi ha lasciato agli americani. . Il “benvenuti americani, pagate i debiti” non è piaciuto ad A.S. Roma che tramite una nota stampa ha voluto precisare l’effetto fuorviante dell’articolo rispetto all'effettiva situazione economica della Società.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]