"Vorrei ricordare al presidente Zingaretti che esiste un'area densamente popolata e ricca di attività imprenditoriali che ad oggi è ancora sprovvista della rete internet Adsl.
"Quello di Monti e' un fatto gravissimo, un episodio intollerabile. Due dei responsabili sono stati
Nella tarda serata di ieri, i carabinieri hanno arrestato un 56enne romano con le accuse di abbandono di incapace, sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. L'uomo,separato dalla moglie, per andare trascorrere la serata in un bar della zona ha pensato bene di rinchiudere nel garage il figlio, un ragazzo di 23 anni affetto da gravi turbe mentali.
Salvato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco il giovane ucraino di 23 anni che in serata era precipitato nel fiume Aniene mentre camminava ubriaco sul muretto del ponte Sempione a Roma. Sul posto erano intervenuti i carabinieri, ma per tirarlo fuori è servito l'intervento dei corpi speciali dei vigili che hanno provveduto a mettere il giovane in salvo.
L'anno scolastisco si è appena chiuso, ma i problemi relativi alla ripresa di settembre tengono banco in VII Municipio. La presidenza del VII Municipio,infatti ha reso noto che "esprime la sua profonda vicinanza agli studenti del VI e VII Municipio e al Liceo Immanuel Kant. La politica scolastica del Governo Berlusconi sta producendo i propri frutti negativi.
I carabinieri di Roma San Pietro, hanno arrestato, ieri pomeriggio, tre nomadi per il tentato furto di autovettura. Un serbo di 55 anni e due bosniaci di 30 e 25 anni sono stati sorpresi dai militari mentre tentavano di aprirelo sportello di una Saab parcheggiata sul Lungotevere della Farnesina,nei pressi di Piazza Trilussa, a Trastevere.
L'altra notte in zona salario grazie all'intervento di una volante della polizia è statao sventato uno stupro. Un uomo, all'uscita della discoteca, ha seguito una ragazza cercando di violentarla. Gli agenti sono stati richiamati dalle grida della donna. La scena che si sono trovati davanti è apparsa subito chiara.
E' Mancato il numero legale in assemblea capitolina la seduta per decidere sull'atac riprenderà oggi alle 15.All'ordine dei lavoro la delibera 35/2011 per la valorizzazione dei depositi Atac. "Anche oggi alla maggioranza e' mancato il numero legale per proseguire i lavori in aula. Comprendiamo in questo caso
Mescolava le sue doti da attore, ai vantaggi nell'accesso alle informazioni personali che reperiva da professore. Poi inventava, caso per caso, un personaggio diverso: dal vecchietto ricoverato in ospedale, all'infermiere, fino addirittura all'appartenente alle forze dell'ordine.
Una brutta avventura per una signora di 73 anni uscita di casa per andare a comprare dei giocattoli. La donna e' rimasta chiusa nel negozio durante la pausa pranzo in un rivenditore di giocattoli in viale dei Colli Portuensi, a Roma. Solo quando le luci si sono spente, la signora si e' resa conto di quello che era successo e di essere rimasta chiusa dentro il negozio.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency