roma
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio SPORT di agosto 2011

Sport

Torna la Corsa Futurista

Immagine articolo - Il sito d'Italia
Evento
Data Evento: 
Sab, 24/09/2011 - 21:00 - 23:45
luogo: 
Roma

Regolamento Edizione 2011 -Corsa Futurista Roma Il giorno 24 settembre la a.s.d. O.S.O. Old Stars Ostia -GURU project & passion -ASI roma organizza la Corsa Futurista Roma edizione 2011, gara competitiva su strada di 10 Km più la passeggiata non competitiva di 3,3 km. Iscrizioni gara competitiva: Compila il modulo online o invia un fax.

Calciomercato

L'Inter si fa sotto per Zarate

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Le ultime ore di calciomercato sembrano coinvolgere il club di Lotito per una cessione importante. L'Inter dopo aver ceduto Eto'o e prestato pandev al Napoli ha bisogno di dinamismo e fantasia per completare il reparto offensivo. Oltre a Forlan, Gasperini ha richiesto a Branca uno tra Palacio e Zarate.

Il futuro di Totti

Per i Bookmaker è più facile che Totti lasci il calcio a fine stagione

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Del futuro del capitano giallorosso Francesco Totti ne stanno parlando tutti. Operatori di mercato, giornalisti e speaker radiofonici. Anche i bookmaker hanno voluto inquadrare la situazione dando agli scommettitori l'opportunità di giocare sull'addio al calcio del bomber di Porta Metronia. I bookmaker internazionali pensano che il numero 10 giallorosso potrebbe mollare il calcio a fine stagione.

AS Roma

Un futuro americano per Totti?

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Gli sms di ieri tra Totti e Baldini sembravano aver riportato calma a Trigoria. Stamattina un fulmine a ciel sereno ha squarciato l'animo e il cuore dei tifosi gialorossi. Nella diretta di una seguitissima trasmissione radiofonica, uno degli speaker più seguiti a Roma, avrebbe raccontato di un possibile trasferimento del " Capitano" in una squadra americana.

Calcio Internazionale

Di Canio litiga in campo con un suo giocatore

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un colpo di testa che difficilmente sarà dimenticato dai tifosi dello Swidon Town. Purtroppo non stiamo raccontando di un gesto atletico di rara bellezza che Di Canio in campo sapeva fare, ma dell'ennesimo episodio di rabbia che ha seriamente minato il proseguio della carriera di allenatore in Inghilterra dell'ex giocatore di Lazio e Napoli.

Calciomercato

As Roma: Non solo Pjanic

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Non solo Pjanic. L'accordo tra Roma e Lione è praticamente fatto, restano da definire i dettagli per l'ingaggio del talentino bosniaco. Miralem Pjanic ha 21 anni ed è un centrocam­pista offensivo del Lione duttile per il reparto a tre della Roma.Il costo del cartellinooscilla tra gli 11 e i 10 mln.

Calciomercato

L'agente di Gago è a Roma, ancora caldo il nome di Pjanic

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Durante la presentazione del nuovo bomber giallorosso Osvaldo, la società, per bocca dell'AD Fenucci ha avuto modo di ribadire che la Roma è ancora operativa sul mercato. Si cercano, ha detto Fenucci, un centrocampista e un difensore. Nel frattempo l'agente di Gago, Marcelo Lombilla, è in Italia per discutere del passaggio del suo assistito nella Capitale.

Ss Lazio

Zoff: " Lazio da primi posti"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dino Zoff, ex allenatore della Lazio e della Nazionale, attraverso i microfoni di Radio Mana' Mana' Sport dice la sua sulla trattativa per il rinnovo del contratto collettivo dei calciatori, facendo anche il punto su come la Lazio sta preparando la nuova stagione. L'ex portiere della nazionale parla dello stop della serie A:

Sciopero calciatori

Abete: "Penso che si trovi l'accordo ed il Campionato riparta"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

«Sono ottimista». Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, è convinto che il campionato l'11 settembre possa partire con un accordo tra Lega e Aic sul contratto collettivo, con un nuovo accordo o con un accordo ponte. «È obbligo che la giornata di campionato dell'11 settembre si giochi», aggiunge Abete a Radio Anch'Io Sport, e sottolinea come sia stata la Lega a disattendere gli impegni presi in precedenza.

Calciomercato

As Roma: Centrocampisti cercasi disperatamente

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Mancano meno di tre giorni alla chiusura del calciomercato e i diregenti giallorossi si trovano a correre una vera e propria maratona. Tra annunci e smentite piano piano stiamo arrivando all'ora della verità. Il campo ha decretato che l'attuale rosa a disposizione di Luis Enrique necessita di 2 o 3 acquisti proprio al centro del campo.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]