Lutto nel mondo dello spettacolo italiano. L’imitatore romano si è spento all’età di 51 anni per un infarto mentre si trovava in casa
Un lutto improvviso ha sconvolto tutti. Il mondo dello spettacolo italiano dice addio a Gianfranco Butinar. Il comico e imitatore romano, che si era esibito proprio qualche giorno fa, si trovava a casa nella serata di ieri, giovedì 5 giugno, quando è stato colto da un malore. La moglie ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso.
I messaggi di cordoglio sono stati sin da subito molti. Colleghi, amici e anche semplici fan hanno voluto ricordare sui social Butinar attraverso un messaggio oltre che le sue imitazioni. Da Pizzul, la più importante, passando per Totti, Cassano, Maurizio Costanzo, Balotelli, Califano e tanti altri. Insomma, una morte che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo italiano e siamo certi che resterà per sempre nella memoria di tutti.
Nato il 13 novembre 1973, Gianfranco Butinar ha iniziato la sua carriera nelle radio locali e poi, grazie alle sue imitazioni, ha iniziato a farsi conoscere in tutto il Paese partecipando a tutte le trasmissioni nazionale oltre che naturalmente è stato protagonista in diversi spettacoli teatrali.
La sua morte ha lasciato sicuramente un vuoto incolmabile in tutti. Le imitazioni di Pizzul e non solo hanno scritto pagine di storia della comicità italiana ed ora la notizia del decesso è stato un fulmine a ciel sereno per tutti. In molti hanno mandato dei messaggi di cordoglio sui social e siamo certi che nelle prossime settimane proprio sui profili dei suoi fan saranno tanti i video per ricordare e omaggiare lo stesso Butinar.
Intanto in centinaia sono pronti a dire addio a Butinar nel giorno del funerale. L’ultimo saluto all’imitatore è in programma sabato 7 giugno alle ore 15 presso la Parrocchia Santa Maria Regina Pacis di Ostia. E siamo certi che in futuro qualche evento per ricordarlo.
Due uomini, arrestati dalla Polizia di Stato, dovranno rispondere di sequestro di persona, tentata rapina,…
Un blitz nella notte ha portato alcuni malviventi a prendere un bottino molto interessante alle…
Roma, stretta sui locali: il I Municipio chiude bistrot in Via dei Coronari per schiamazzi…
Il pugno duro del Viminale nei confronti delle persone vicine all'islamismo continua senza sosta. Nelle…
Un concerto straordinario di un artista che ha confermato in pieno di essere uno dei…
La morte della madre e della bambina continuano ad essere al centro di una indagine.…