Giallo a Roma, trovati due corpi a poca distanza: indagini in corso

Un mistero sta riguardando la Capitale. I due corpi sono stati trovati a poca distanza ed ora bisognerà accertare meglio quanto è successo

È giallo il ritrovamento di due cadaveri a Roma. La terribile scoperta è stata fatta nel tardo pomeriggio a Villa Pamphili da alcune persone che stavano trascorrendo un sabato in uno dei parchi più conosciuti e amati della Capitale. Stando alle prime informazioni, i passanti hanno rinvenuto il corpo senza vita di una bambina di circa sei mesi.

A Villa Pamphili la polizia in azione
Giallo a Roma, trovati due corpi a poca distanza: indagini in corso (Ansa) – ilsitodiroma.it

La piccola era nei pressi di un cespuglio e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Ma la vicenda non è assolutamente finita qui. A distanza di circa 100 metri c’era un sacco con il corpo senza vita di una donna all’interno. Un braccio che sporgeva è stato fondamentale per rinvenire il cadavere. Sul posto sia i carabinieri che la polizia per accertare meglio quanto successo e soprattutto ricostruire il motivo di questa tragedia.

Roma, due corpi trovati a Villa Pamphili: cosa è successo

La ricostruzione dell’accaduto è al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, sul corpo della bambina erano presenti dei segni di trauma al braccio e alla mano destra e questo fa ipotizzare che ci sia stata una violenza, ma per il resto non si hanno ulteriori informazioni.

LEGGI ANCHE >>> Roma, in fuga da multe e atti giudiziari: i vigili in azione

Possibile un omicidio della donna, la madre della piccola, e poi il trasporto della bambina nel parco. Ma per il momento si tratta di una ipotesi che dovrà essere confermata nelle prossime ore. Per il momento gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo visto che non si hanno prove certe. Di sicuro si tratta di una vicenda che terrà banco per diverso tempo e gli inquirenti sperano di poter risolvere la questione in davvero poco tempo.

Il luogo del ritrovamento dei corpi
Roma, due corpi trovati a Villa Pamphili: cosa è successo (Ansa) – ilsitodiroma.it

Naturalmente le persone che si trovavano a Villa Pamphili sono rimasti sotto shock per quanto successo e la speranza è che si possa arrivare ad una soluzione a breve per capire cosa è successo, ma, soprattutto, risalire ai responsabili di questo che sembra essere un vero e proprio omicidio.

Gestione cookie