Da sabato 31 maggio è stato aperto il Luna Village per ascoltare la musica dal vivo ma all’aperto. Ci troviamo nel quartiere residenziale dell’Eur.
Insomma siamo pronti a vivere straordinarie emozioni, pronti a goderci canzoni, personaggi e straordinari colpi di scena.
L’evento è legato al Luneur storico lunapark della capitale tornato ad aprire dopo tanti anni di chiusura e che regala numerose esperienze. L’ingresso è libero e qui potrete godervi oltre alla buona musica anche cibo e bibite con la presenza di chioschetti che ci regalano esperienze e grandi emozioni.
La musica andrà in scena praticamente ogni sera dalle 19.00 fino alla notte con la possibilità di conoscere persone e vivere delle splendide serate a tema. Si è partiti il 31 maggio con la Renato Zero Tribute Band mentre ieri abbiamo visto una tribute band dei Dire Straits, la Wild West Band. Sono presenti tantissimi eventi e possibilità che accompagneranno il pubblico lungo l’arco di tutta l’estate.
Andiamo dunque a scoprire più da vicino gli altri eventi e anche le band che si esibiranno. Il martedì sarà la serata del Boogie, il mercoledì del piano park, il giovedì del country moon e domenica dello swing mentre venerdì e sabato sarà il momento delle tribute band con il lunedì unica giornata di riposo per il villaggio in questione.
Per quanto riguarda il Luna Village sono stati indicate tutte le tribute band che si esibiranno e ve le proponiamo di seguito:
Si tratta di una serie di eventi che si concretizzeranno soprattutto nella presenza di persone da conoscere e tanti spunti da vivere insieme. Oggi vogliamo dunque raccontarvi di un posto per il vostro svago e divertimento, consigliandovi di passare qui una serata di relax e tranquillità insieme alle persone care.
Tutte le informazioni che volete vivere in questo splendido posto potete andare ad analizzare il tutto all’interno del sito ufficiale dell’evento, lunavillage.it. Qui avrete ulteriori indicazioni che vi permetteranno di vivere al meglio questo splendido evento e con tante persone al suo seguito.
Due uomini, arrestati dalla Polizia di Stato, dovranno rispondere di sequestro di persona, tentata rapina,…
Un blitz nella notte ha portato alcuni malviventi a prendere un bottino molto interessante alle…
Roma, stretta sui locali: il I Municipio chiude bistrot in Via dei Coronari per schiamazzi…
Il pugno duro del Viminale nei confronti delle persone vicine all'islamismo continua senza sosta. Nelle…
Un concerto straordinario di un artista che ha confermato in pieno di essere uno dei…
La morte della madre e della bambina continuano ad essere al centro di una indagine.…