Un momento di saluto e di preghiera per i quadresi a Roma che si ritroveranno nella Chiesa di Nostra Signora del Sacro Cuore in Corso del Rinascimento, 27 (entrata anche da piazza Navona - foto) sabato 14 marzo alle ore 18. La variegata comunità di studenti, professionisti, lavoratori e religiosi ha scelto di preparsi alla Pasqua di Risurrezione con una solenne celebrazione eucaristica.
Nell'occasione sarà ricordato il parroco della cittadina abruzzese don Antonio Mascio recentemente scomparso. La funzione sarà officiata dal superiore provinciale dei Missionari del Sacro Cuore, padre Pietro Zulian.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency